- MASSAGGIO SAMVAHANAM
Massaggio dinamico-rilassante; per riequilibrare il corpo e la mente; lavora sul sistema muscolare e circolatorio e conduce ad un profondo rilassamento e benessere psicofisico.
- MASSAGGIO PHENAKAM
Massaggio linfodrenante-detossinante; per purificare il corpo; composto dalle principali manualità della vibrazione e del pompaggio, ha la funzione specifica di purificare il corpo eliminando le tossine e svolgendo un’azione drenante.
- MASSAGGIO MRIDU SAMVAHANAM
Massaggio delicato-rilassante; chiamato anche “massaggio che accarezza l’anima” in quanto lavora sulle energie sottili; manualità delicate e sfioramenti permettono di avere una più profonda percezione di sé.
- MASSAGGIO VARTUL
Massaggio arterioso-venoso (vascolare); stimolante ed energizzante; lavora sul sistema circolatorio venoso e arterioso; permette di riossigenare il sangue.
- MASSAGGIO MARMABHYANGAM
Massaggio dei 107 punti Marma (centri di energia vitale); energizzante e riequilibrante; si stimolano i punti marma esercitando pressione sulla zona anatomica in cui sono situati. La loro pressione permette di agire sulle caratteristiche fisiche e psichiche del soggetto operando cambiamenti anche profondi, fortificando i tessuti, liberando i blocchi e consentendo all’energia di fluire liberamente.

- MASSAGGIO OTHADAM CON POTALI

Massaggio depurativo-rilassante; questa pratica consiste in un massaggio combinato all'utilizzo di piccoli sacchetti contenenti polveri di erbe, spezie e farine di cereali (potali). Dopo un  massaggio con olio tiepido, viene effettuato un trattamento mediante lo strofinamento dei potali intinti in olio caldo medicato. Il calore e le erbe hanno un effetto catabolico, cioè riducono il gonfiore e sciolgono le tossine nei tessuti e nelle articolazioni.

- MASSAGGIO NEONATALE

Massaggio che usa il tocco e il calore per accogliere il neonato e guidarlo nel modo meno drammatico possibile dall'interno all'esterno. A livello fisico stimola e regola il sistema circolatorio, muscolare e gastrointestinale (coliche); migliora la stabilità del sistema nervoso, aumenta la sensibiilità, dona autoconsapevolezza sia alla madre che al figlio.

- MASSAGGIO GARBABHYANGAM (IN GRAVIDANZA)

Massaggio che dà sollievo a muscoli ed articolazioni, migliora la circolazione, tonifica il corpo e allevia alla gestante tutte quelle problematiche fisiche e psichiche che spesso accompagnano lo stato di gravidanza: lombalgie, sciatica, crampi muscolari, dolori delle ossa e delle articolazioni, insonnia e stati depressivi più o meno lievi; inoltre nutre in profondità l'epidermide e riduce la comparsa di smagliature.

- MASSAGGIO DELL'ENERGIA SPIRITUALE (MES)

Delicato massaggio plantare in cui si vanno a stimolare i punti riflessi sulla pianta del piede collegati ai punti energetici, disposti lungo la colonna vertebrale e collegati alle più importanti ghiandole endocrine. La stimolazione dei punti riflessi è accompagnata da suoni chiamati "mantra", la cui vibrazione ha un forte potere calmante sulla mente. L'azione combinata della stimolazione fisica e sonora porta poco a poco in uno stato di profondo rilassamento, creando le condizioni necessarie per un duraturo stato di benessere. Il MES è utile in tutti i casi di tensione, stress, blocchi emotivi, ansia, panico ed ogni volta che si sente il bisogno di una pausa di benessere e rilassamento.